Le Fanfaron di Lele Vianello, la raccolta completa

Le Fanfaron è un fumetto d’Avventura e di Viaggio. Con Teddy Brag, il protagonista, Lele Vianello ci trasporta in giro per il mondo, in paesi esotici e nelle situazioni avventurose più disparate: dalla Rivolta dei Boxer in Cina all’Africa, dall’India dei Tughs all’Australia del Bandito Ned Kelly, poi interpretato nel cinema nel 2003 dall’attore Heath Ledger. Lele trova lo spazio anche per dediche a personaggi famosi del mondo dei Comics: appare nella prima avventura un giovane Corto Maltese che toglie dagli impicci il protagonista o anche un omaggio a Terry e i Pirati e a Cino e Franco con la loro inseparabile pantera Fang…
Un fumetto che appassiona, tutto da leggere e da scoprire!

Dettagli tecnici:

  • formato: 21×30
  • pagine: 224 di cui 8 a colori con acquarelli inediti
  • prezzo: 25 €

per acquistarlo invia un’email a libreria@segnidautore.it

La Coccarda Rossa: edizione speciale

Su 50 copie con sovracoperta numerate e firmate dall’autore, è presente nella copertina un acquarello originale di Carlo Rispoli e una litografia numerata e firmata compresa nel pacchetto.

Per acquistarne una copia puoi mandare una email all’indirizzo: libreria@segnidautore.it

Prezzo del pacchetto: 99 €

Premiazione di Lele Vianello con il Romics d’Oro

Lele Vianello riceve il Romics d’Oro in occasione della sedicesima edizione del festival del fumetto di Roma. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista tenutasi al Romics dopo la premiazione: “Dobbiamo tutti ricordarci che il fumetto è una delle espressioni più importanti di comunicazione. Puoi raccontare la cronaca, la fantasia, l’avventura e il sogno. Noi che apparteniamo a questo mondo magico abbiamo l’opportunità di esprimerci e di essere considerati e trasmettere questo messaggio soprattutto ai giovani”.

Il link dove poter vedere l’intervista è: http://www.tmnews.it/web/sezioni/video/romics-d-oro-a-lele-vianello-fumettista-per-corto-maltese-20141003_video_18405620.shtml