Incontro con Stefano Babini

Incontro con Stefano Babini - Mostra di Acquarelli, Tavole Originali e Grafiche firmate, in presenza dell’Autore, Sabato 18 Gennaio alle 17:00 e Domenica 19 Gennaio dalle 10:00 alle 13:00 - Sessione di Dediche.
Carissimi Amici,

Vi aspettiamo in Libreria Segni d’Autore, Sabato 18 alle ore 17:00, all’inaugurazione della Mostra di Acquarelli, Tavole Originali e Grafiche di Stefano Babini.
Per l’occasione sarà presentato un portfolio stampato su carta pregiata, firmato e numerato, con le illustrazioni di Lord Caine, il nuovo personaggio di Stefano ma saranno anche in mostra e vendita Acquarelli di Corto Maltese, il personaggio nato dalle matite e dai pennelli di Hugo Pratt e le Tavole Originali di un episodio della storia a fumetti Cielo di Fuoco, realizzata daStefano per la Rivista dell’Aeronautica Militare e poi raccolta in un bel volume cartonato a colori da Dada Editore.
Saranno disponibili oltre al Portfolio dedicato a Lord Caine anche i libri cartonati Cielo di Fuoco e Welcome Bye Bye (Dada Editore).
Si accettano prenotazioni di dediche con disegno sia di coloro che parteciperanno di persona sia di chi, essendo fuori Roma, non possa partecipare all’evento. Sarà nostra cura spedire il materiale per posta raccomandata per chi non abiti a Roma, con disegno e dedica dell’Autore.
Per una questione logistica e per poter accontentare tutti i richiedenti, vi preghiamo di contattarci, indicando il materiale che si desidera prenotare.
Un’occasione imperdibile: è la prima volta che Stefano viene a Roma ed è la prima volta che a Roma si organizza una mostra delle sue opere. Stefano Babini è l’unico Autore che è stato autorizzato a disegnare i personaggi di Hugo Pratt dalla Cong SA che ne detiene i diritti a livello internazionale.
Si allega la locandina dell’evento.
A presto!

Saldi! Saldi!

Dal 3 Gennaio fino a fine mese, campagna sconti del 15% su tutti i libri presenti in Libreria Segni d’Autore! Regala o regalati un libro!

info e prenotazioni

NB: per il periodo della campagna l’utilizzo della tesserina clienti è momentaneamente sospeso ad esclusione del settore dei fumetti ed oggettistica.