Anteprima della copertina di Baracca

Stasera Luca Vergerio ha finito di disegnare la copertina di Baracca e il Barone, il volume su Francesco Baracca e Manfred Von Richthofen che Edizioni Segni d’Autore pubblicherà a Lucca Comics. Ve la mostriamo in anteprima.

Prossimamente a Lucca Comics 2017: Baracca e il Barone

Anteprima di una delle prossime novità di Edizioni Segni d’Autore in uscita a Lucca Comics: “Baracca e il Barone”, con i disegni di Luca Vergerio, soggetto e sceneggiatura di Paolo NurcisAlberto Guarnieri.

“Quando i Cavalieri divennero aviatori e le regole della Cavalleria furono messe a dura prova dalla Grande Guerra, Francesco Baracca e Manfred Von Richthofen divennero i Cavalieri del Cielo. Gli Assi degli Assi.” (cit. Luca Vergerio).

Presentazione del saggio Roma Bestiale a Fiumicino

Martedì 8 agosto, alle ore 21.00, si terrà una presentazione a cura di Angela Maria Russo, autrice del saggio Roma Bestiale, in Piazza Giovanni Battista Grassi (Fiumicino). Vi aspettiamo numerosi!

A seguire la locandina dell’evento:

Nuova uscita: Il Bosco dei Ricordi

Edizioni Segni d’Autore presenta: Il Bosco dei Ricordi, il nuovo albo a colori dedicato a Emilio Salgari, attraverso la reinterpretazione delle copertine dei suoi romanzi più famosi, in un percorso narrativo scritto e disegnato da Michele Avigo. Un portfolio di immagini significative che ripercorre gli ultimi istanti di vita dello scrittore veronese, attraverso un testo ricco di situazioni e descrizioni appartenenti al mondo salgariano.


Caratteristiche del volume: 

Albo spillato
Formato: 21 x 30 cm
Pagine: 24 a colori
Stampa: carta avorio
Prezzo: 7,00 euro

Presentazione di Space Anabasis alla Scuola Romana dei Fumetti

Venerdi 9 giugno alle 17.00, presso la Scuola Romana dei Fumetti, in Via Flaminia 29, si terrà una presentazione e sessione di dediche con gli Autori di Space Anabasis; in anteprima, il nuovo albo a fumetti, scritto e sceneggiato da Francesco Vacca e pubblicato da Edizioni Segni d’Autore. Vi aspettiamo numerosi e muniti di carta da disegno!

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

ARF Festival – Macro Testaccio dal 26 al 28 maggio

Vi aspettiamo all’ARF Festival, allo Stand A12 di Edizioni Segni d’Autore, da venerdì 26 maggio a domenica 28.
Ci saranno con noi tanti Autori per le dediche: da 
Paolo Cossi con Cloe, la Fata Verde a Carlo Rispoli con Pietro Manodori, da Mauro Mercuri con l’Anello di Zinco, agli Autori di Space Anabasis: Francesco Vacca, Daniele Miano, Lorenzo Gubinelli, Niccolò Tallarico, Diana Mercolini, Sara Giuntella. Non potete mancare, vi aspettiamo… che aspettate?!

L'immagine può contenere: 1 persona

Presentazione di Cloe, la Fata Verde a Sarzana

Di seguito, la locandina dell’evento di presentazione del nuovo fumetto di Paolo Cossi, Cloe, la Fata Verde, in anteprima a Sarzana, in Liguria.
La presentazione avrà luogo venerdì 28 aprile dalle ore 15.30 alle ore 19.30, presso la Fumetteria Comic House, in Via Gramsci 25/A. Non mancate!